Ecco una semplice e veloce guida a PowToon realizzata con il nuovo Prezi Next

Come funziona PowToon

Guida a PowToon

Questa semplice guida a PowToon è stata realizzata con il nuovo Prezi Next. Per avviarla clicca sull’immagine o sul link seguente:https://prezi.com/view/4y4afTA0Cr1ddIV55tPB/

Aspetta qualche secondo per permettere al computer di caricare il file e poi naviga nella presentazione cliccando sui vari elementi o sulle frecce che saranno visualizzate in basso.

Con la presentazione comprenderai sia l’uso PowToon sia quello di Prezi Next

Scorrendo le slide della presentazione acquisirai le conoscenze baseche ti permetteranno di iniziare a creare delle animazioni con PowToon e avrai una dimostrazione di come lavora il nuovo Prezi Next.

Ti ricordo che PowToon è una piattaforma online che permette di realizzare brevi presentazioni video mentre Prezi è una modalità, alternativa a PowerPoint, utile per effettuare una presentazione. La presentazione con Prezi anziché scorrere le varie slide, come avviene nel caso di PowerPoint, zoomma sui vari elementi.

Prezi Next, evoluzione dell’ormai collaudata piattaforma software Prezi, rende la realizzazione di una presentazione più veloce e introduce nuovi elementi e animazioni.

Potresti essere interessato anche a:

Lascia un commento