La guida a G Suite for Education

Guida a G Suite for Education

Dal 5/3/2018 potrà essere acquistata su Amazon la guida a G Suite for Education che raccoglie i seguenti testi della serie Google Apps for Education (4 LIBRI IN UNO):

La guida, con oltre 400 pagine e 250 immagini, spiega in dettaglio tutte le sue funzionalità, da quelle più utilizzate a quelle meno conosciute di Drive e Documenti, della Console di Amministratore e delle principali app di Google.

Cosa puoi imparare con la guida G Suite for Education

Imparerai seguendo le dettagliate spiegazioni e con l’aiuto di centinaia di immagini:

– a utilizzare Drive e Google Documenti;
– a configurare e amministrare la piattaforma di G Suite for Education.

Scoprirai, inoltre, come utilizzare a scuola Google Classroom, Calendar, Moduli, Gmail, Youtube, Google Gruppi e molte altre App.

Perché acquistare la guida a G Suite for Education?

• Con l’ebook imparerai a utilizzare le applicazioni gratuite offerte da Google alle scuole, utili per aumentare la tua produttività e coinvolgere gli studenti.
  • Tutti i programmi proposti sono disponibili online e aggiornati automaticamente, non esistono problemi di compatibilità (sia tu sia i tuoi colleghi o gli studenti, userete sempre la stessa versione).
  • Le applicazioni sono sempre disponibili, prevedono il salvataggio automatico dei dati e sono utilizzabili da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o computer).
  • Aumenterai la tua produttività e migliorerai le tue competenze e quelle dei tuoi studenti nell’uso degli strumenti digitali.

Inoltre, il testo viene proposto a un prezzo particolarmente conveniente, durante il periodo di prenotazione e nei primissimi giorni della pubblicazione, a soli € 6,99 anziché € 9,99.